†.~.†. Eden of Hell .†.~.†

Regolamento Interno Forum.

« Older   Newer »
  Share  
†.Clair de Lune.†
view post Posted on 25/1/2009, 20:13




E questo ่ il regolamento interno del forum. Ricordiamo che questo forum ่ nato come succursale grafica del †.~.†. Secrets du Clair de Lune .†.~.†. Ovviamente nessuno di coloro che deciderเ di iscriversi in questo forum ่ costretto a iscriversi nell'altro e viceversa. Sappiate soltanto che i due forum sono tuttavia complemetari e che se volete iscrivervi ad entrambi ci fa comunque piacere =).

Detto questo passiamo a quello che ่ il regolamento di questa sorgente.

Prima di tutto, mi sembra ovvio che prima di fare qualunque cosa ่ obbligatorio presentarsi. Ovviamente se dovete solo spammare non c'่ bisogno della presentazione ;).

Per quanto riguarda i Contest, lo dico subito, possono partecipare anche gli esterni e come gli altri avranno award e via.

Per le richieste invece la presentazione ่ d'obbligo, cos์ come per aprire una gallery e per partecipare all'ot.

Aggiungo che ognuno ่ libero di esprimere la propria opinione, ma che ci๒ deve essere fatto con un minimo di garbo. Nessun utente in questo forum deve sentirsi in diritto di attaccarne un altro.
Non si accettano in alcun modo messaggi razzisti, o discriminatori nei confronti di opinioni, modi di vivere, vestire, credenze religiose, preferenze sessuali e quant'altro. Questa ่ una comunitเ libera, e ognuno ่ libero di appartenere alla fazione politicha che vuole, e di credere nel dio che preferisce. E nessuno ha il diritto di attaccare qualcuno per una di queste ragioni.

Inoltre preciso che questo forum ่ contrario alla pedofilia, alla pornografia e a qualunque tipo di violenza.

Rispettate il lavoro degli altri! Una cosa ่ dare consigli e essere sinceri, un'altra ่ aggredire! Nessuno ่ nato imparato! Quindi se qualcuno non ่ proprio bravissimi non ่ un buon motivo per passare agli insulti!

Non prelavate materiale da questo forum per spacciarlo come vostro. Le gallerie, per ora sono aperte e non vorrei essere costretta a chiuderle. Il forum non ha alcuna responsabilitเ di ci๒ che ่ postate. Se postate materiale coperto da copyright, siete gli unici ad aver violato tali leggi. Gli admin potrebbero anche decidere di passare al ban.

Altra cosa non meno importante. Lo spam per favore solo nell'apposita sezione. Grazie!

Cercate inoltre di scrivere in un linguaggio che sia adatto alla lingua italiana e che non faccia vergognare la nostra grammatica, niente k (a meno che non si tratti di ok XD) e abbreviazioni.

E infine, DIVERTITEVI!
 
Top
0 replies since 25/1/2009, 20:13   127 views
  Share